DESIGNER Gli approcci diversi e i differenti stili dei più famosi yacht designer firmano imbarcazioni unite dalla medesima, inconfondibile, personalità che costituisce il brand Maxi Dolphin.


Da Germán Frers a Bruce Farr, da Bill Tripp a Roberto Starkel e poi Nacira Design, lo studio francese Finot-Conq, Luca Brenta, Harry Miesbauer Yacht Design, Ettore Santarelli.

Sono molti i progettisti e gli yacht designer di fama internazionale che hanno firmato le imbarcazioni a vela e a motore costruite da Maxi Dolphin.

Un lungo elenco che riunisce professionisti portatori di differenti stili e di approcci diversi allo yacht design; tutti però accomunati dalla medesima ricerca dell’eleganza, delle migliori qualità in mare, della funzionalità e facilità di conduzione oltre che delle massime prestazioni.


Elementi che, al di là delle dimensioni e del tipo di yacht, si riuniscono in una vera e propria personalità che distingue ogni Maxi Dolphin. Un fattore risultato della creatività di grandi designer abbinata a una costruzione raffinata e a un’attenzione concreta per il più piccolo particolare.

Un perfetto insieme di forme e funzioni che ha fatto delle imbarcazioni di Maxi Dolphin un brand originale, unico e che è diventato un modello a livello internazionale. Una “firma” assolutamente riconoscibile in grado di riunire ed esaltare gli yacht designer e gli stilisti più prestigiosi al mondo. Un patrimonio di qualità e di esperienza a disposizione degli armatori più esigenti.