LA FILOSOFIA L’innovazione e la ricerca della qualità realizzata al massimo livello per yacht che davvero sono lo specchio del proprio armatore e della sua passione per il mare.

Il cantiere Maxi Dolphin interpreta alla perfezione il motto del Gruppo Moretti di cui fa parte: innovazione e qualità al servizio delle idee. È infatti su questa traccia che Maxi Dolphin si è mosso fin dall’inizio abbinando la collaborazione con gli yacht designer e i progettisti più affermati a livello internazionale con l’utilizzo dei materiali compositi e l’impiego delle tecnologie più avanzate.
Il tutto sottolineato dalla massima qualità nella realizzazione e la cura dei particolari che portano a imbarcazioni che si distinguono per il loro assoluto livello artigianale.

Un mix che permette di tradurre in realtà la specifica e unica interpretazione dell’andar per mare che è di ogni singolo armatore, permettendogli di vivere appieno il proprio rapporto con il mare. Una qualità che rende i Maxi Dolphin, a vela o a motore, imbarcazioni uniche e quindi massime espressioni del custom made.

Una qualità che è il risultato di un rapporto con l’armatore che si sviluppa lungo tutte le fasi della progettazione e della costruzione traducendosi in yacht assolutamente personali e tecnologicamente all’avanguardia. Imbarcazioni che sono il risultato di una lunga esperienza costruttiva, ma soprattutto della costante ricerca, nello spirito del Gruppo, di tutto quanto significhi vera innovazione.