Fast luxury cruiser disegnato dall’ufficio progetti Maxi Dolphin in collaborazione con lo Studio Rogantin, per le linee d’acqua e con Advanced Mechanical Solutions per le strutture. La carena a spigolo a geometria variabile è stata sviluppata con programmi di CFD ed è ottimizzata per il miglior assetto e tenuta in mare. La costruzione è come tutti gli MD Power è con il sistema Sprint (Sp Resin Infusion Technology). Scafo  e coperta sono in pre-preg di vetro, fibra di carbonio, epoxy con laminazione sottovuoto e post-cottura. Interni e arredi alleggeriti sono in sandwich di Nomex e lino pre-preg. Il primo MD70 Power è la barca appoggio di un megayacht, monta due  Man da 1300 hp abbinati ad altrettanti idrogetti Rolls Royce-Kameva. La velocità massima è di 40 nodi con 37 nodi di crociera. La versione Cruising dell’MD70 Power ha un allestimento Walk Around. A prua presenta un vero e

Fast luxury cruiser disegnato dall’ufficio progetti Maxi Dolphin in collaborazione con lo Studio Rogantin, per le linee d’acqua e con Advanced Mechanical Solutions per le strutture. La carena a spigolo a geometria variabile è stata sviluppata con programmi di CFD ed è ottimizzata per il miglior assetto e tenuta in mare. La costruzione è come tutti gli MD Power è con il sistema Sprint (Sp Resin Infusion Technology). Scafo  e coperta sono in pre-preg di vetro, fibra di carbonio, epoxy con laminazione sottovuoto e post-cottura. Interni e arredi alleggeriti sono in sandwich di Nomex e lino pre-preg. Il primo MD70 Power è la barca appoggio di un megayacht, monta due  Man da 1300 hp abbinati ad altrettanti idrogetti Rolls Royce-Kameva. La velocità massima è di 40 nodi con 37 nodi di crociera.

La versione Cruising dell’MD70 Power ha un allestimento Walk Around. A prua presenta un vero e proprio living all’aperto e offre diversi allestimenti degli interni.

DATI TECNICI

LUNGHEZZA
21,60 m
LARGHEZZA 5,80 m
PESCAGGIO 0,98 m
DISOCAMENTO 33 t
CABINE/POSTI LETTO 2/2 GUEST + 2 EQUIPAGGIO
SERBATOIO CARBURANTE 4500 l
SERBATOIO ACQUA 1174 l
MOTORIZZAZIONE Man
POWER 1300 HP
VELOCITÀ MASSIMA 43 nodi
VELOCITÀ DI CROCIERA 34 nodi
PROGETTO / YATCH DESIGNER Francesco Rogantin – Maxi Dolphin
INTERIOR DESIGN Nuvolari Lenard – Maxi Dolphin

vuoi ulteriori informazioni

Contattaci