FILOSOFIA
Innovazione e qualità al servizio delle idee. Questi gli obiettivi di Maxi Dolphin che su questa traccia si muove dall’inizio unendo la collaborazione con gli yacht designer e i progettisti più affermati, all’utilizzo dei materiali compositi e delle tecnologie più avanzate assieme alla massima qualità nella realizzazione e nella cura dei particolari per imbarcazioni uniche per il loro assoluto livello artigianale.
DESIGN
Axel de Beaufort, Botin & Partners, Alejandro Bottino, Luca Brenta, Axel de Beaufort, Bruce Farr, Finot-Conq, Germán Frers, Pierre Frutschi, Harry Miesbauer, Mark Mills, Nauta Design, Ettore Santarelli, Roberto Starkel, Bill Tripp e Guillaume Verdier hanno firmato le imbarcazioni a vela e a motore costruite da Maxi Dolphin
TEAM
STORIA
Massima eleganza, utilizzo delle tecnologie più avanzate e delle nuove visioni progettuali nella costante ricerca della bellezza che Vittorio Moretti, quando nel 1987 fonda il cantiere definisce: “Ordine, armonia e condivisione. Nessuna cosa bella ha senso se non puoi condividerla con gli altri”.
Questa è ancora oggi la rotta di Maxi Dolphin che con le sue barche, a vela e a motore, porta sui mari il massimo della ricerca, la più accurata artigianalità e l’eleganza che sempre distinguono il suo “ben fatto”.